Inter-Napoli, Higuain e Mertens in campo dal primo minuto

Inter-Napoli potrebbe vedere il ritorno in campo dal primo minuto di Higuain e Mertens. Dopo il riposo precauzionale osservato dall’argentino per un colpo subito in allenamento alla vigilia della gara contro l’Udinese, il Pipita vuole riprendere la corsa verso il trono dei capocannonieri e soprattutto arrivare caldo alla finale di Coppa Italia del prossimo 3 maggio. Insieme a lui dovrebbe conquistare una maglia da titolare anche Mertens che viene dallo stop imposto dal Giudice Sportivo.

Il belga dovrebbe prendere però il posto di Callejon che ieri si è fermato in allenamento e che benotez non è intenzionato a rischiare. Quindi conferma anche per Insigne, mentre Hamsik apparre avvantaggiato su Pandev. In difesa rientra Albiol, anche per la squalifica rimediata da Fernandez, e al suo fianco si giocano una maglia Henrique e Albiol. Se il brasiliano va al centro a destra gioca Reveillere con mesto pronto a subentrare.

Leggi anche — > Inter-Napoli, allenamento mattutino: Higuain seduta completa

Leggi anche — > Inter-Napoli, Fernandez squalificato salterà la gara

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Napoli (Coppa Italia), Maradona ospite d’eccezione della Finale?

Calciomercato Napoli, Garay possibile rinforzo per la difesa