Inter-Napoli, la partita che potrebbe decidere le sorti di Walter Mazzarri, si disputerà nell’orario solitamente riservato ai big match. La gara prenderà il via, il 19 ottobre, alle 20.45 a San Siro dove l’ex Benitez proverà a dare la spallata all’ex tecnico partenopeo in un ciclo di corsi e ricorsi ad alta tensione.

Si perché Mazzarri le proverà tutte per fermare la rinascita del Napoli tanto che il mister sarebbe già all’opera per rivedere le formazioni in vista della gara. Probabile qualche cambio a centrocampo dove il tecnico livornese potrebbe rinunciare al doppio mediano in favore di un centrocampo di maggiore qualità. Benitez deciderà soltanto quando avrà di nuovo a disposizione tutti gli effetti. Sono infatti ben 8 gli azzurri impegnati con le rispettive Nazionali. Intanto in settimana potrebbe incassare la fiducia del patron, di rientro dal suo viaggio in America.

La diretta tv sarà trasmessa su Premium Calcio e Sky Calcio mentre per la diretta streaming bisognerà affidarsi alle due piattaforme digitali dei colossi della pay tv: la partita sarà infatti trasmessa su Premium Play e Sky Go. La diretta live, invece, potrete seguirla direttamente su Calciomercato.Napoli.it

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI

COME SEGUIRE INTER-NAPOLI IN DIRETTA

Leggi anche: