Inter-Napoli: le Probabili Formazioni

Sabato sera alle ore 20.45 si terrà l’incontro Inter-Napoli, valevole per la trentacinquesima giornata di Campionato di Serie A. Le probabili formazioni potrebbero rivelare qualche problema soprattutto per Walter Mazzarri, alle prese con una vera e propria emergenza nel reparto arretrato. Benitez, invece, potrà disporre di tutti gli effettivi, fatta eccezione per Fernandez, out per squalifica.

Diamo un’occhiata a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni. La squadra di casa avrà dei veri e propri problemi in difesa: oltre all’assenza di Juan Jesus, non ci saranno nemmeno Samuel e Rolando. Rientreranno, comunque, Ranocchia e, forse, Jonathan; probabile altro assente Ricky Alvarez, ancora non guarito dall’infiammazione al ginocchio.

Meno problemi per i partenopei: Callejon e Higuain saranno quasi certamente presenti alla trasferta di San Siro; nessun problema nemmeno per il difensore Henrique, che continua ad allenarsi nonostante l’incidente stradale di cui è stato vittima qualche giorno fa. Oltre agli indisponibili Maggio e Rafael, Benitez dovrà fare a meno anche di Fernandez, che è stato espulso nella gara contro l’Udinese e che, quindi, salta la sfida contro l’Inter.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato sera:

Inter (3-5-2): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Andreolli, D’ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Icardi, Palacio

Napoli (4-2-3-1): Reina, Henrique, Albiol, Britos, Ghoulam, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

TUTTO SU INTER-NAPOLI