L’ex calciatore Bernardo Corradi e attuale opinionista Mediaset durante la trasmissione Radio Goal ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita tra Inter e Napoli terminata 2-2. In particolare l’ex attaccante ha affermato che i gol dei nerazzurri sono arrivati per colpa di errori commessi da Inler e Zuniga.

“Sul gol di Hernanes c’è un terzo tempo perfetto del brasiliano, l’errore è di Zuniga. Non si può permettere a un giocatore di crossare liberamente dall’esterno. E’ stato un cross di Dodò, morbido. E se Zuniga fosse stato più accorto a non far passare quel cross, magari adesso festeggeresti i tre punti”. Corradi poi analizza il problema delle palle inattive del Napoli: “Sul primo gol subito, credo che Icardi si può pure perdere, ma Guarin è stato lasciato proprio solo da Inler ed è un altro errore grave”.

L’ex attaccante conclude poi la sua analisi parlando di Hamsik: “La situazione che mi preoccupa un po’ di più è quella relativa ad Hamsik che sembra non gradire quella posizione. Troppe volte si trova spalle alla porta.. Segnale forte quando Benitez ha tolto Hamsik per veder giocare Jorginho nella sua posizione. Magari Hamsik potrebbe provare in un’altra posizione, ma Benitez continua a farlo giocare lì perché in allenamento dà delle garanzie, sicuramente”.

INTER-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE