Inter-Napoli 19 ottobre 2014: formazioni, diretta tv, streaming e pronostico

È la sfida tra Inter e Napoli il big match che andrà in scena questa sera, alle 20.45, allo Stadio San Siro. La posta in gioco per le due formazioni è altissima. Non è un vero e proprio crocevia per il campionato ma una vittoria consentirebbe certamente di ripartire con il piglio giusto dopo la sosta per le Nazionali. Una sconfitta, in casa nerazzurra, farebbe vacillare ancora di più il precario equilibrio mazzarriano. In casa Napoli, invece, rischierebbe di rigettare i tifosi nello sconforto dopo la difficoltosa ripartenza. L’inizio di stagione non è stato certo brillante per l’undici partenopeo mentre Walter Mazzarri deve scontare due sconfitte consecutive.

La partita, valida per la settima giornata di campionato, prenderà il via alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv, streaming e radio. La diretta tv è come al solito affidata a Sky Sport e Sky Calcio (la partita sarà trasmessa sui canali Sky Spor 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e a Premium Calcio (su Premium Calcio HD). In entrambi i casi la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su Premium Play e Sky Go. Per la diretta radio sarà sufficiente collegarsi a Radio Kiss Kiss Italia, con la possibilità di seguire la partita anche online.

INTER-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Entrambi i tecnici sono alle prese con problemi di formazione ma, se Benitez dovrà rinunciare al solo Gargano, per Mazzarri la situazione pare davvero più complicata. Il tecnico di casa si affiderà, allora, ad Handanovic tra i pali con Ranocchia, Vidic e Juan Jesus in difesa. A centrocampo riposa Medel: al suo posto M’Vila con Kovacic ed Hernanes. In corsia spazio a Dodò e Nagatomo. La coppia d’attacco sarà composta da Icardi e Palacio.

Il Napoli, invece, rinuncia a Walter Gargano a centrocampo. Al suo posto andrà David Lopez. Tra i pali Rafael. Difesa a quattro con Maggio, Albiol, Koulibaly e Zuniga. Centrocampo affidato a David Lopez ed Inler. In attacco Lorenzo Insigne, in vantaggio su Mertens, completerà il terzetto alle spalle di Higuain composto da Callejòn ed Hamsik. 

Probabili Formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Hernanes, M’Vila, Kovacic, Dodò; Icardi, Palacio.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; David Lopez, Inler; Callejòn, Hamsik, Insigne; Higuain.

INTER-NAPOLI: IL PRONOSTICO

Per quanto riguarda le quote regna gran confusione. La partita sembra davvero essere aperta a qualsiasi pronostico con la truppa di Mazzarri data in vantaggio, seppur di poco, sui partenopei. Il gol è quotato più del no goal anche perché le due difese, ballerine nelle ultime uscite, garantiranno molti spazi agli attaccanti avversari.

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI

INTER-NAPOLI: LA DIRETTA RADIO

INTER-NAPOLI: COME SEGUIRE LA DIRETTA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sassuolo-Juve 1-1: Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “L’agente di Mertens propone due calciatori”