Inter-Napoli 0-0 Video Sintesi e Highlights

Calciomercato-Napoli.it vi propone video highlights e Sintesi di Inter-Napoli 0-0. Termina a reti bianche il big match della 36esima giornata di Serie A. Un match giocato a viso aperto da entrambe le squadre che non si sono risparmiate nell’arco dei 90 minuti. Primo tempo che si aperto con i nerazzurri molto più propositivi con gli azzurri che si sono più volte affidati alle ripartenze di Callejon e Insigne.

All’11esimo ci prova Kovacic che si libera di due avversari e fa partire un gran tiro che Reina riesce a deviare in angolo. Due minuti più tardi palla gol clamorosa di Callejon, l’esterno spagnolo a tu per tu con Handanovic mette la palla a lato. Il Napoli ci prova in più di un’occasione con Inler che dalla distanza non inquadra la porta.

Nella ripresa è il Napoli che fa la partita con un buon possesso palla che mette in difficoltà i nerazzurri. Al 50esimo doppia occasione per gli azzurri prima con Higuain che tira a botta sicura ma Nagatomo si immola e salva sulla linea poi è Mertens a provare la conclusione che viene deviata da Handanovic in angolo. Due minuti più tardi è Palacio di testa a sfiorare il vantaggio, palla che però sfiora l’incrocio dei pali e si spegne sul fondo. All’82esimo clamoroso palo di Inler che a tu per tu con Handanovic prende in pieno il legno. Negli ultimi minuti gli azzurri provano a cercare in tutti i modi la rete ma l’Inter non lascia spazio. Termina 0 a 0 tra Inter e Napoli, partita bella dove è mancato solo il gol. Nota stonata della partita l’infortunio di Higuain che è in dubbio per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI INTER-NAPOLI

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI