Inter-Napoli 0-0, Mazzarri contro un giornalista in conferenza (Video)

Inter e Napoli hanno pareggiato per 0-0 nell’anticipo della 35a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Al termine della partita come di consueto il mister dei neroazzurri è andato in conferenza stampa per parlare con i giornalisti, e qui c’è stato un piccolo scontro verbale tra Mazzarri ed un reporter napoletano che ha rinfacciato all’allenatore della squadra milanese alcune sue teorie usate durante la sua esperienza napoletana per spiegare i punti persi in campionato dagli azzurri a causa della Champions.

“Dipende dalla rosa che ha, s’è scordato un dettaglio. I miei c’hanno altre risorse, c’erano altre cose a Napoli quindi tutto è rapportato al valore della rosa che hai quando fai le Coppe…” è stata la risposta di Mazzarri al giornalista che ha poi continuato facendo notare al tecnico toscano che lui in squadra aveva gente come Lavezzi e Cavani. La pronta risposta dell’allenatore è stata che questi due giocatori sono diventati dei grandi calciatori grazie a lui.

Il giornalista però incalza ancora dicendo: “Quindi la distanza di 12 punti tra Napoli ed Inter, lei ritiene che è solo per la rosa diciamo, anche se il Napoli ha disputato più partite“, Mazzarri però a questo punto si sottrae allo scontro verbale dicendo di non voler fare polemica, congedando così il reporter.

Ecco il video

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI