Inter-Juventus, Diretta Tv e Streaming Gratis

Foto LaPresse - Daniele Badolato 18/10/2015 Milano ( Italia) Sport Calcio Inter - Juventus Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Giuseppe Meazza" Nella foto: ingresso in campoPhoto LaPresse - Daniele Badolato 18 October 2015 Milan ( Italy) Sport Soccer Inter - Juventus Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Giuseppe Meazza" Stadium In the pic: team entrance

La quarta giornata di Serie A ci regala anche lo spettacolo dell’attesissimo derby d’Italia, ossia Inter-Juventus: di seguito vi sveliamo come vedere il match in diretta tv streaming gratis.

La gara è in programma per domenica alle 18 e metterà di fronte gli uomini di De Boer e quelli di Allegri: l’Inter è reduce dalla sconfitta choc contro il Beer-Sheva in Europa League ed è vogliosa di riscatto dopo i soli 4 punti conquistati fin qui in campionato. La Juventus ha invece pareggiato contro il Siviglia in Champions League, ed è a punteggio pieno in Serie A avendo battuto Fiorentina, Lazio e Sassuolo.

Inter-Juventus sarà visibile in diretta tv sui canali pay Premium Sport, Sky Calcio 1 Sky Sport 1: lo streaming gratis sarà disponibile attraverso le applicazioni Premium Play SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis

Napoli-Bologna 3-1, il Video con la sintesi Sky