Inter-Juventus, Coppa Italia Diretta Tv su Rai Uno

Foto LaPresse - Daniele Badolato 18/10/2015 Milano ( Italia) Sport Calcio Inter - Juventus Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Giuseppe Meazza" Nella foto: ingresso in campoPhoto LaPresse - Daniele Badolato 18 October 2015 Milan ( Italy) Sport Soccer Inter - Juventus Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Giuseppe Meazza" Stadium In the pic: team entrance

Stasera si conoscerà la prima finalista di questa edizione della Coppa Italia: si disputerà infatti il match di ritorno InterJuventus, visibile in diretta Tv su Rai Uno.

All’andata la gara terminò con un secco 3-0 per i bianconeri, e quindi la squadra di Mancini si trova di fronte all’ardua sfida di dover rimontare al minimo 3 gol di svantaggio senza subirne uno per portare la gara ai supplementari. L’Inter viene da due vittorie consecutive in casa contro Chievo e Sampdoria ma contro la Juventus al Meazza non vince da 4 incontri (2 pareggi e 2 sconfitte): l’ultima volta che i meneghini hanno battuto i torinesi a San Siro risale al 21 luglio 2012, in una gara del Trofeo Tim. La Juventus ha ripreso a correre dopo il pareggio di Bologna e arriva a questa gara nel migliore dei modi: la sconfitta in trasferta manca dal match di Champions dell’8 dicembre in casa del Siviglia. Inter-Juventus di Coppa Italia sarà visibile in diretta Tv in chiaro su Rai Uno.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Daspo a tre Tifosi Napoletani, per petardi nei panini in Fiorentina-Napoli

Napoli calcio in Crisi? Bugatti un eroe da imitare