Inter-Hapoel Beer Sheva, Diretta Tv e Streaming Gratis

Come vedere in diretta tv e streaming gratis Inter-Hapoel Beer Sheva?

Esordio in Europa League per l’Inter al Meazza contro l’Hapoel di Beer Sheva. Il match si gioca giovedì 15 settembre con calcio d’inizio alle 21:05 e sarà trasmesso in Diretta TV ed in esclusiva da Sky. Per vedere l’incontro su PC, Tablet o Smartphone sarà possibile farlo attraverso SkyGO che trasmette in Streaming, ma è un servizio riservato agli abbonati. Diversamente per vedere l’incontro in Streaming Gratis ci si potrà rivolgere agli innumerevoli siti che sono specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali. Questi siti però propongono il loro servizio non in ottemperanza della normativa a difesa del Copyright pertanto lo streaming può essere interrotto in qualunque momento e senza preavviso.

Dopo due anni di assenza i nerazzurri ritornano in Europa e lo fanno in casa affrontando una squadra israeliana che potrebbe riservare qualche sorpresa. L’Inter di Frank de Boer ha iniziato il campionato zoppicando, ma migliorando di partita in partita di quel poco che alla disperazione del match contro il Chievo è lentamente subentrato un leggero ottimismo nei cuori dei tifosi dopo la vittoria di Pescara.

L’Hapoel è forse più famoso per la sua roboante presidentessa che per i suoi risultati sportivi, ma se gli israeliani saranno giovedì sera a San Siro lo devono solo ad una sconfitta legata ad una serata decisamente negativa in Scozia al Celtic Park. Sarebbe bastato un solo gol in più nel ritorno per accedere alla Champions League e questo deve fare riflettere i giocatori dell’Inter, squadra che storicamente ha saputo rimediare delle indimenticabili figuracce proprio contro le cosiddette “squadrette” per non averle affrontate con la giusta cattiveria agonistica.

I nerazzurri devono dimostrare che anche se il cambio dell’allenatore è avvenuto a dieci giorni dall’inizio della stagione, anche se la preparazione è iniziata male, anche se hanno ricevuto molte critiche, ora sono di nuovo in Europa, anche se non quella più importante, e devono tenere alto il nome dell’ultima squadra italiana che ha vinto la Champions League.

Questo è almeno quanto chiede il popolo nerazzurro, fatto di gente abituata a sostenere sofferenze durissime, di grande competenza calcistica, ma anche di facile depressione. E’ ora che la squadra del biscione di Milano ritorni a dare soddisfazione ai suoi supporter, che sicuramente li seguiranno trepidanti dagli spalti dello Stadio Meazza di San Siro a Milano, giovedì 15 settembre quando alle ore 21:05 si darà il calcio d’inizio di Inter-Hapoel Beer Sheva, incontro valido per il Girone K della Europa League 2016/17. La partita verrà trasmessa in Diretta TV sui canali Sky oppure in Streaming, ma solo per gli abbonati, su SkyGO. Tutti coloro che invece non sono abbonati potranno seguire il match in Streaming Gratis su i molti siti che trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali.

INTER: TUTTE LE NOTIZIE