Inter-Genoa, Diretta Tv e Streaming Gratis

Domenica 11 Dicembre alle ore  20:45, allo Stadio Meazza  di  San Siro  Milano, si gioca Inter-Genoa, incontro valido per la 16a giornata  del  Campionato di Serie A. Il match verrà trasmesso in Diretta TV  dai canali Sky CalcioMediaset Premium, che agli abbonati forniscono anche la trasmissione in Streaming sulle piattaforme SkyGOPremium Play.

In alternativa sarà possibile seguire l’incontro anche su i numerosi siti che trasmettono in Streaming Gratis, ma vi ricordiamo che queste trasmissioni vengono effettuate in contravvenzione delle norme che regolano il Copyright e pertanto possono essere sospese in qualunque momento senza preavviso. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non con intento promozionale o di incoraggiamento all’uso.

Inter-Genoa è uno degli incontri con il più alto “tasso” di scudetti in campo. Infatti il Genoa può aggiunger i suoi 7 titoli ai 18 dei nerazzurri, per un totale di 25 scudetti sul campo. Non male per essere un incontro di mezza classifica. Certo, in altri tempi, nemmeno troppo remoti, questo sarebbe stato un incontro che avrebbe avuto poco da dire, con un pronostico abbastanza scontato per una vittoria dei milanesi. Ma non è così. La squadra di Jurić è sicuramente una squadra più in palla dell’Inter ed i nerazzurri sono in un periodo di crisi tale che tutto potrebbe succedere. Quindi dovremmo assistere ad un incontro quanto meno vivace.

inter-genoa-2016

Tutto stà ai nerazzurri, che se dovessero ripresentarsi con una prima mezz’ora “monstre” come è già avvenuto contro la Fiorentina, potrebbero mettere in cassaforte il risultato e poi controllare la partita. Ma il Genoa quest’anno ha nel suo carnet un paio di vittorie molto significative contro Juventus Milan e non disdegnerebbero senz’altro infilare un’altra grande, tanto più che l’Inter quest’anno non è certo una corazzata inaffondabile.

Vedremo che cosa succederà domenica sera alle 20:45 allo Stadio Meazza quando si giocherà Inter-Genoa. L’incontro sarà trasmesso in Diretta TV  come al solito dai canali Sky Calcio Mediaset Premium che trasmettono in Streaming anche sulle loro piattaforme web Sky GOPremium Play, ma questo è un servizio riservato agli abbonati. In alternativa sarà possibile seguire in Streaming Gratis la partita sui tanti siti che, ricordiamo infrangendo la legge sul Copyright, sono specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali. 

Inter-Genoa, Probabili Formazioni e Pronostico

cagliari-napoli-auriemma

Cagliari-Napoli 0-5, Auriemma e la telecronaca “faziosa” (Video)

Sorteggio Ottavi Champions League 2017: come vederlo in diretta