Inter-Genoa, Diretta Tv e Streaming

Inter-Genoa sarà il terzo anticipo della quindicesima giornata del campionato di serie A. Il match potrà essere seguito in diretta Tv su Sky Sport e Mediaset Premium. Anche in streaming gli abbonati che non hanno la possibilità di vedere la partita in Tv, potranno seguire la sfida tra Inter e Genoa sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play. Infine una soluzione per i non abbonati è quella di collegarsi al sito Sky Online e comprare la partita al costo di 9.90 euro. Basterà disporre di un pc e una buona connessione internet.

Dopo la sconfitta in casa del Napoli che è costato il primato in classifica proprio a favore degli azzurri, i nerazzurri cercano il riscatto immediato. Con il Genoa però non sarà una gara facile. Gasperini ex dal dente avvelenato cercherà in tutti i modi di imbrigliare la manovra interista. Qualche dubbio di formazione per Mancini, soprattutto in attacco. Icardi lascerà il posto a Jovetic che agirà nel ruolo di prima punta. Palacio e Ljajic saranno i compagni di reparto.

Il Genoa arriva a questa partita dopo l’inaspettata sconfitta casalinga subita ai danni del Carpi. Ritorna l’argentino Perotti in formazione dopo aver scontato un turno di squalifica. Solito e collaudato 3-4-3 per Gasperini. 

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, TellesFelipe Melo, Medel, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Diogo Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Perotti, Gakpé.

Leggi anche: