Inter-Fiorentina, Diretta Tv e Streaming Gratis

Lunedì 28 novembre alle ore  21:00 si gioca Inter-Fiorentina, posticipo valido per la 14a giornata  di Serie A. La partita potrà essere seguita in diretta TV dallo Stadio “Meazza” di San Siro sintonizzandosi sui canali SKY Mediaset Premium oppure in Streaming dalle piattaforme Sky GO e Premium Play, ma solo se si è abbonati.

Sarà comunque possibile seguire anche in Streaming Gratis l’incontro, accedendo ad uno dei moltissimi siti che trasmettono in P2P eventi sportivi, ma vi ricordiamo che questi siti effettuano un servizio in violazione delle norme che regolamentano il Copyright e pertanto le trasmissioni potrebbero essere interrotte senza preavviso in qualunque momento. Vi ricordiamo anche che in questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca senza intento di promozione o di incoraggiamento all’uso.

L’Inter e la Fiorentina ritornano in campo dopo essersi portati a casa una brutta sconfitta in Europe League. L’Inter è ormai definitivamente fuori dalla competizione, mentre i viola dovrebbe accusare un vero e proprio tracollo perdendo con 5 gol di scarto con il Qarabag per essere esclusi. Risultato improbabile, ma visti i chiari di luna delle italiane in EL speriamo che i viola facciano di meglio.

Le due squadre si troveranno lunedì sera per cercare di dare nuova linfa ad un campionato che fino ad ora si potrebbe definire deficitario senza passare per ipercritici. I viola, magari un po’ più costanti dell’Inter nel gioco e nei risultati, ma certamente non è la stessa Fiorentina che lo scorso anno venne a San Siro per vincere 1-4, anche se in quell’occasione i nerazzurri rimasero subito in 10. Scenderanno in campo due squadre con gravi problemi di difesa e che subiscono in questa stagione tantissimi gol. Ma soprattutto l’Inter potrebbe tirare fuori dal cilindro la solita partita di carattere e passare sopra la Fiorentina come ha già fatto con Juventus Torino, ma Poli dovrà ben istruire la difesa a non fare gli errori dilettanteschi che hanno fatto sia nel derby, salvato da Perisic all’ultimo minuto, ed in Israele, dove l’Inter ha chiuso il primo tempo in vantaggio di 2 gol ed è poi stata superata con tre gol nella ripresa grazie ad una difesa a dir poco imbarazzante.

Risultato incerto, quindi, nella sfida Inter-Fiorentina che si gioca Lunedì 28 novembreSan Siro e valida per la 14a giornata di Serie A. Il match verrà trasmesso in Diretta TV sui canai Sky e Mediaset Premium o sulle piattaforme SkyGOPremium Play, ma il servizio è riservato agli abbonati. Ad ogni modo i moltissimi siti specializzati in trasmissioni P2P trasmetteranno l’incontro in Streaming Gratis, ma vi ricordiamo che queste trasmissioni non sono legali.

Inter-Fiorentina, Probabili Formazioni e Pronostico