Inter-Empoli: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Inter-Empoli, gara dal pronostico favorevole ai nerazzurri, è uno dei dieci match in programma per la 38ª giornata della Serie A 2014-15. La partita di San Siro sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium (canali Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD 2) e in streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play, riservate solo ai titolari di abbonamento al pacchetto calcio delle due pay tv.

In casa Inter l’unico dubbio di formazione riguarda la fascia destra difensiva. Santon e Nagatomo sono in ballottaggio per sostituire lo squalificato D’Ambrosio. Per il resto andranno in campo i calciatori che si sono visti nell’ultima gara col Genoa, col rientro dal primo minuto di Vidic e il ritorno a sinistra di Juan Jesus. In casa Empoli, invece, Sarri dovrebbe fare a meno di Mario Rui, rimpiazzandolo col francese Laurini. In avanti non c’è Maccarone, squalificato: al suo posto il georgiano Mchedlidze.

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-EMPOLI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Morte Pesaola, Azzurri con il lutto al braccio in Napoli-Lazio?

Atalanta-Milan: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)