Inter-Cesena: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Calciomercato.Napoli.it vi offre tutte le informazioni riguardanti la diretta tv, lo streaming e il pronostico di Inter-Cesena, gara che si terrà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano il 15 marzo 2015 con orario previsto  per le  20.45 e valevole per la ventisettesima giornata di Campionato di Serie A 2014-15. Sulla carta non dovrebbe esserci storia: i nerazzurri sono superiori rispetto ai bianconeri ospiti ma, come accade in tutte le partite, non esiste mai una certezza matematica; tanto più che i nerazzurri sono famosi per soffrire con le “piccole”, per cui è impossibile azzardare un pronostico.

I padroni di casa provengono dal pareggio rimediato al San Paolo contro il Napoli nell’incontro di domenica scorsa; gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 0-0 contro la neopromossa Palermo e sono a caccia di punti per allontanarsi dal baratro della retrocessione. Probabile 4-3-1-2 per Roberto Mancini, a cui Mister Di Carlo potrebbe rispondere con un 4-3-2-1.

Sarà possibile seguire il match Inter-Cesena in diretta tv su Sky (Sky Sport 1 HD) e su Mediaset Premium (Canali Premium Calcio e Premium Calcio HD). In alternativa, sono valide anche le opzioni di streaming, disponibili su Sky Go e Premium Play, le due applicazioni che Sky e Mediaset Premium  mettono a disposizione per tutti i loro abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mertens-Napoli, l’agente: “Resta in azzurro”

Infortunio Strinic, contrattura per l’esterno: i tempi di recupero