Inter-Atalanta 7-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Ecco gli highlights di Inter-Atalanta, con la sintesi del match della 28.a giornata della Serie A 2016-17, terminato 7-1.

Festival del gol a San Siro, con l’Inter che stende i bergamaschi con ben sette gol, di cui cinque nel primo tempo.
La gara sembra essere già chiusa dopo 26 minuti, con la tripletta di Icardi che fa impazzire di gioia i quasi sessanta mila tifosi allo stadio. Il primo gol arriva su una deviazione fortunosa della barriera atalantina, dopo un calcio di punizione battuto da Banega: il capitano nerazzurro si avventa sul pallone e batte Berisha. Al 23′ il numero 9 si ripete, guadagnandosi un calcio di rigore e siglando il 2-0 con un cucchiaio. E tre minuti dopo, sempre Icardi affossa Berisha e compagni con uno stacco di testa vincente, su assist di Banega. Tra il 31′ e il 34′ c’è lo show dell’ex Siviglia che realizza due gol, entrambi su passaggi vincenti di Candreva. Negli ultimi cinque minuti del primo tempo si sveglia l’Atalanta: Freuler fa tutto da solo e batte Handanovic per il 5-1.

Nella ripresa la reazione dei bergamaschi è sterile e l’Inter continua a dar spettacolo con altre due reti. Prima è Gagliardini ad aumentare il passivo per la sua ex squadra (secondo gol consecutivo per lui) e poi, a poco più di venti minuti dal termine, Banega regala un’altra perla da calcio di punizione, trovando la tripletta personale e il sesto gol in campionato.

Highlights Inter-Atalanta 7-1

Tabellino

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
Allenatore: Pioli.

ATALANTA (3-5-2) – Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola, Kurtic; Petagna, Gonez.
Allenatore: 
Gasperini.

Gol: Icardi (3), Banega (3), Gagliardini; Freuler.
Assist: Banega (2), Candreva (2).
Ammoniti: Icardi, Ansaldi, Gagliardini; Toloi, Berisha, Zukanovic, Kurtic.