Insigne, tempi di recupero terminati. L’agente: “Presto in campo”

Non è stato convocato per la sfida contro l’Inter ma i tempi di recupero di Lorenzo Insigne sono ormai terminati. La conferma arriva in conferenza stampa da Rafa Benitez e ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli direttamente dall’agente del giocatore, Antonio Ottaiano. Il talento di Frattamaggiore si è completamente ripreso dall’infortunio, il ginocchio sta bene ed è a disposizione del mister che potrebbe dargli spazio già dalle prossime gare.

“Lorenzo è vicino al superamento di questo incidente. Il mister non l’ha ancora convocato ma ha fatto bene. Siamo in attesa del recupero completo.” Queste le prime parole pronunciate dal procuratore che aggiunge: “Ad aprile dovrebbe tornare in piena forma. Intanto potrebbe disputare qualche spezzone di gara.” È questa la notizia che tutti i tifosi del Napoli volevano sentire. La mancanza di Lorenzo Insigne s’è fatta sentire: Gabbiadini l’ha degnamente sostituito ma i supporters partenopei sognano la coppia formata dall’ex doriano e da Lorenzinho alle spalle di Gonzalo Higuain. Fantasia pura al servizio di una prima punta da urlo.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

De Laurentiis contro Tavecchio per il Parma: “Siamo la barzelletta del mondo”

Gabbiadini insostituibile? Benitez: “Mi piace la concorrenza”