Insigne, Rinnovo del Contratto: nuova offerta del Napoli

Si sblocca la questione del rinnovo di Insigne? De Laurentiis pronto ad una nuova super offerta

La questione del rinnovo contrattuale di Insigne tiene banco in casa Napoli. La situazione, però, potrebbe sbloccarsi a breve, con De Laurentiis pronto a mettere sul piatto una mega offerta per convincere l’attaccante al rinnovo di contratto. Lo stesso Insigne ha parlato del suo rinnovo contrattuale ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, al suo arrivo a Coverciano.

“La mia priorità è il Napoli ma c’è da capire le intenzioni del presidente. De Laurentiis lo conosciamo tutti, ha bisogno di tempo e vedremo cosa deciderà. Siamo una grande società, stiamo crescendo e io voglio dare il massimo qui perché sto benissimo. Se il presidente mi darà l’opportunità di restare in futuro, risponderò sempre presente” – commenta Lorenzo Insigne al suo arrivo a Coverciano, luogo in cui è in ritiro la Nazionale Italiana.

Come dimostrano le parole pronunciate dal folletto partenopeo, la sua intenzione è quella di restare in maglia azzurra. De Laurentiis si prepara dunque ad offrire cifre importanti a Insigne per convincerlo a restare al Napoli. L’offerta del Patron azzurro potrebbe arrivare a 4 milioni netti a stagione, non 5 milioni come nell’estate scorsa pretendeva il giocatore. Nel nuovo contratto offerto ad Insigne sarebbero inclusi i diritti d’immagine.

Il nodo, che per tanto tempo ha stretto la gola del Napoli e dei napoletani, sembra vicino allo scioglimento. De Laurentiis blinderà, quanto prima, il folletto napoletano divenuto oramai un gigante e trascinatore affermato. Ma restano ancora complicate, in casa Napoli, i rinnovi di Mertens e Ghoulam, con l’algerino sempre più lontano da Napoli.