Insigne-Mertens, Kiss Kiss: “Pace fatta dopo incontro con Sarri”

E’ scoppiata la pace tra Lorenzo Insigne e Dries Mertens. A svelarlo è la radio Kiss Kiss Napoli che ha riferito come i due giocatori si siano chiariti dopo gli screzi nella gara contro il Palermo e che a propiziare il tutto è stato l’allenatore Maurizio Sarri. Insomma la pace ritorna sovrana nello spogliatoio azzurro e non potrebbe essere diversamente visti i buoni risultati che il gruppo sta ottenendo in questo periodo. Secondo altre indiscrezioni i due si sarebbero scusati dinanzi ai compagni delle reazioni non proprio consone avute.

Inoltre Lorenzinho per meglio onorare il momento avrebbe anche portato al centro tecnico di Castelvolturno della pizze chiedendo il perdono per il gesto non proprio bello riservato all’uscita dal campo contro il Palermo. I due, anche se De Laurentiis ieri ha detto che erano stati puniti con una multa, non sarebbero invece stati toccati da alcun provvedimento societario. Ora dovrà essere Sarri a decidere chi giocherà titolare domani contro il Genoa.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genoa-Napoli, Gasperini: “Nessuna gabbia per Higuain”

Salernitana-Perugia 1-1 Risultato Finale