Insigne, insulti ad Hysaj: Video virale sul web

Genoa-Napoli, gli azzurri testano il terreno di gioco dello stadio Luigi Ferraris prima dell’inizio del match. Insigne sorseggia un caffè quando Hysaj, involontariamente, si scontra col folletto di Frattamaggiore rovesciandogli la bibita addosso. E’ subito pioggia di insulti del napoletano ai danni dell’albanese. Un siparietto super comico. Come al solito l’autore è Lorenzinho. Nervosismo? Forse un po’, ma fortunatamente il match è andato nel verso giusto per gli azzurri, autori di una vittoria corale. Ma ecco come è andata ieri sera tra Insigne e Hysaj.

Hysaj si scontra su Lorenzo Insigne, il napoletano offende il compagno: “a bucch*** e mammeta!”. Ma il folletto cresciuto nella periferia partenopea non è nuovo ad esclamazioni di tale genere. L’offesa sopracitata è proprio tra le corde del giocatore, un marchio di fabbrica del Magnifico, insomma.

In occasione di Napoli-Feyenoord, infatti, Insigne fu autore di un siparietto analogo a quello messo in scena nel pre partita con il Genoa. Il 24 azzurro, disturbato dal pressing dell’avversario olandese Toornstra, esclamò ancora: “oh, ch’ella bucch*** e mammeta!”. L’episodio di ieri sera, così come quello in Champions League, ha fatto rapidamente il giro del web. Gif, fotomontaggi e video sono apparsi come funghi sulle Home di Faebook.

Il video dell’offesa di Insigne a Hysaj

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Biglietti Napoli-Manchester City: Secondary Ticketing e Prezzi alle stelle

Caso Anna Frank, Comunicato Viking Juve a favore dei biancocelesti