Insigne all’Inter? L’Agente: “Piace, ma non so se va via dal Napoli”

Insigne rinnoverà il contratto con il Napoli o andrà all’Inter? Ieri sembrava che il rinnovo tra Insigne e il Napoli potesse arrivare dopo la prima giornata di campionato e magari sarà così, ma stasera l’agente del giocatore napoletano ha messo altri dubbi in un rapporto che scricchiola e che potrebbe portare il fantasista lontano dalla propria squadra del cuore: “Non so proprio se il mio assistito può andare via in questa sessione di mercato”, ha premesso Antonio Ottaiano.

Poi lo stesso agente di Lorenzo Insigne a domanda precisa sull’interessamento dell’Inter non si è tirato indietro e ha fatto capire che qualche voce da Milano a lui è arrivata: “L’Inter ha sempre mostrato interesse, ai nerazzurri piace e non poco, Ausilio ne è innamorato dai tempi del Pescara, ma in questo momento non posso dire altro”. Insomma il rinnovo può arrivare, ma l’Inter resta vigile sul fantasista azzurro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maksimovic al Napoli, è scontro con il Torino: salta l’allenamento

De Sciglio al Napoli, Tuttosport: “Il Milan ha accettato l’offerta”