Inno Champions Napoli-Benfica (Video)

Ecco il video (che fa già il giro del mondo) dell’inno della Champions League al San Paolo prima di Napoli-Benfica. I tifosi del Napoli, ancora una volta, dimostrano tutta la propria grandezza e lo fanno, come di consueto, con quell’urlo Champions che è ormai diventato famoso nel mondo.

Il video, inutile dirlo, ha fatto in breve tempo il giro del web con i calciatori del Napoli che, dopo l’urlo, hanno applaudito un San Paolo quasi gremito.

IL VIDEO DELL’INNO CHAMPIONS AL SAN PAOLO

https://www.youtube.com/watch?v=JHp87bnczts

Intanto il Napoli annichilisce il Benfica con 4 gol (di pregevole fattura). Dopo le indecisioni iniziali, infatti, gli azzurri ripartono alla grande. Perso Albiol, in campo entra Maksimovic. Il Napoli non demorde e ne rifila ben quattro (uno su punizione e uno su rigore). Intanto il Benfica mette a segno due colpi (evidentemente nati da due svarioni, il primo di Jorginho e il secondo di Pepe Reina) che comunque non cambiano di una virgola la spettacolarità del risultato del Napoli, saldamente primo nel girone.

Tutte le notizie su
Napoli-Benfica

Napoli-Benfica
Gli Highlights e i Gol

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Replica Napoli-Benfica: come rivedere la partita?

Highlights Napoli-Benfica 4-2: Video e Sintesi