Infortunio Zuniga, Ritorno in Campo a breve?

In casa Napoli, dopo aver recuperato ormai del tutto Marek Hamsik, si punta al pieno recupero anche di Juan Camilo Zuniga. Il colombiano è fermo ai box ormai da inizio ottobre, precisamente da quando si è operato in artroscopia al ginocchio destro a causa di una calcificazione ossea al ginocchio destro che si portava dietro da molto tempo.

Zuzù doveva rientrare già subito dopo il periodo natalizio ma lo staff medico partenopeo ha preferito aspettare ancora qualche settimana, potenziando ancor di più i muscoli della coscia del terzino (con palestra e piscina), evitando così una possibile ricaduta sul campo da gioco.

camilo zuniga giocatore napoli

Rafa Benitez comunque vorrebbe il suo giocatore a disposizione il prima possibile visto l’infortunio di Giandomenico Mesto e visti anche i tanti impegni che dovrà affrontare nei prossimi due mesi tra Europa League, campionato e coppa Italia. Secondo TuttoNapoli.net il giocatore potrà tornare a giocare solo a fine febbraio per il doppio impegno europeo con gli inglesi dello Swansea.

Leggi anche–> Zuniga e Behrami Infortunati: le discordanze nei tempi di recupero

Leggi anche–> Calciomercato Napoli, l’Inter chiede 15 milioni di euro per Guarin