Zuniga potrebbe essere di nuovo in campo tra due settimane. E’ quanto sostiene il medico del Napoli Alfonso De Nicola che intervistato dal portale colombiano “La Nacion” ha dato la buona notizia ai tifosi azzurri. Infatti l’esterno sinistro colombiano è stato operato lo scorso ottobre e da allora le sue tracce si sono perse perché ha dovuto lavorare nell’anonimato per recuperare una forma eccellente.

A questo punto il rientro coincide con l’esordio del Napoli in Europa League e quindi giusto in tempo per poter dare a Benitez quei giusti cambi che possano far presentare in campo sempre una squadra in ottima forma e pronta a lottare su ogni pallone per arrivare a conquistare quei risultati che i tifosi si attendono.

“Tra due settimane il calciatore – ha detto De Nicola – riprenderà il lavoro atletico, sarà dunque pronto per tornare in gruppo e inizierà a toccare il pallone”. Come si legge sul sito sudamericano il club del presidente De Laurentiis non ha voluto forzare il ritorno in campo del calciatore ex Siena, il cui rientro in campo è dunque vicino.

Leggi anche — > Infortunio Zuniga, Ritorno in Campo a breve?

Leggi anche — > Zuniga e Behrami Infortunati: le discordanze nei tempi di recupero