Infortunio Strinic, contrattura per l’esterno: i tempi di recupero

Dopo l’ottimo risultato di ieri contro i russi della Dinamo, continuano ad arrivare brutte notizie per Benitez e la sua squadra. Anche Strinic ha subito un guaio muscolare che lo ha costretto a saltare la seduta di rifinitura con il resto della squadra. Il responso parla di contrattura muscolare e in giornata verranno effettuati gli accertamenti clinici per una maggiore chiarezza dell’entità dell’infortunio.

In questi casi i recuperi vanno oltre la settimana i riposo,l anche se c’è fiducia nello staff medico. Il problema potrebbe fargli saltare la trasferta di Verona, un’assenza che potrebbe pesare nelle sorti del match. Infatti l’esterno di difesa ha giocato bene fino a questo momento, dimostrandosi all’altezza della squadra e creando un certo peso nella difesa azzurra.

Dopo Koulibaly, uscito dal campo nel match contro la Dinamo per una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra, adesso è Strinic a preoccupare. Si attendono in queste ore i responsi medici e si spera di recuperare il croato almeno per il ritorno di coppa in Russia.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Inter-Cesena: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Sassuolo-Parma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)