Infortunio Pjaca: rientro per Napoli-Juventus da escludere?

Nuovo infortunio per Pjaca in Nazionale. Il giocatore lascia il campo in barella, difficile il suo rientro per Napoli-Juventus

Infortunio Perone Pjaca

Continua la maledizione che lega la maglia della nazionale croata a Marko Pjaca: il giocatore ha rimediato un nuovo infortunio ed è apparentemente da escludere il suo rientro per Napoli-Juventus. Bisognerà aspettare le prossime ore per conoscere le condizioni del croato e l’entità dell’infortunio rimediato, ma dalla sua espressione si prevedono tempi di recupero non troppo brevi.

Durante l’amichevole di oggi contro l’Estonia, al 65′, a seguito di un movimento innaturale del ginocchio destro, Pjaca si è accasciato per il dolore ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco in barella. Immediata la sostituzione. L’espressione del talento croato e le mani sul volto fanno tremare Allegri in vista del doppio confronto con i partenopei al San Paolo in programma il prossimo 2 e 5 aprile.

Pjaca infortunato: secondo infortunio in Nazionale

Sarebbe già la seconda volta, in meno di 12 mesi, che la maglia della Croazia regali pessime notizie allo staff medico della Juventus: già ad ottobre 2016 Marko Pjaca tornò dal ritiro della sua nazionale con un infortunio al perone. Questo lo obbligò a rimanere lontano dai campi di gioco per più di un mese. Questa volta la cosa sembra essere più grave, ma si dovrà aspettare la giornata di domani per sapere la gravità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.

pjaca-juventus

Dalle prime indiscrezioni sembra proprio che Pjaca possa andare incontro ad un lungo stop. Sicuramente, a meno che il tutto non si riduca ad un grosso spavento per il giocatore e per la Vecchia Signora, Pjaca salterà Napoli-Juventus, prossimo impegno dei bianconeri in Serie A. Recuperato Paulo Dybala, Allegri rischia di perdere una pedina fondamentale per il proseguo del campionato, anche in vista dell’incontro contro il Barcellona.