Infortunio Milik, il polacco recupera per Napoli-Spezia?

Che sta bruciando le tappe lo si sapeva, ma che Arkadiusz Milik andasse così di fretta nessuno lo poteva immaginare. Secondo le ultime notizie potrebbe già sedere in panchina per Napoli-Spezia.

Il polacco ormai lontano dai campi da gioco da ottobre dopo un inizio scoppiettante sembra essere sulla giusta strada di recupero da un infortunio che si temeva dovesse toglierlo definitivamente fino al termine della stagione dal tornare su un terreno di gioco. E invece come succede con chi ha voglia di tornare subito a dare il proprio contributo alla causa, Milik sta recuperando in fretta tanto che si pensa a una sua possibile presenza almeno in panchina per la gara di Coppa Italia tra Napoli-Spezia.

Rivederlo il 10 gennaio essere tra i convocati per la sfida di Tim Cup vorrebbe dire aver compiuto un vero e proprio miracolo che non è solo medico e riabilitativo, ma anche di costanza da parte di un giocatore che ha voglia di dare il suo contributo alla causa e che vuole riprendere il discorso lì dove lo aveva interrotto a ottobre.