Infortunio Insigne, Tempi di Recupero: gioca contro la Fiorentina?

Tengono in ansia i tifosi del Napoli le condizioni del ginocchio di Lorenzo Insigne. Quali sono i tempi di recupero? L’attaccante che ha dovuto dare forfait alla convocazione della Nazionale dovrebbe però poter giocare contro la Fiorentina alla ripresa del campionato. Se i tempi di recupero verranno stabiliti solo oggi dopo che il giocatore sarà sottoposto a un’attenta visita per capire effettivamente la portata dell’infortunio, non ci dovrebbero essere problemi a vederlo in campo contro i viola per una gara che vuol dire molto sul futuro della squadra di Sarri.

Ma come proseguirà il programma di recupero di Lorenzinho da qui alla gara del San Paolo contro la Fiorentina? Subito dopo la visita di controllo si opterà per un lavoro fatto di sola piscina e poi da lunedì si dovrebbe riaggregare al gruppo in maniera tale da farsi trovare pronto quando domenica 18 ottobre alle ore 15.00 verrà chiamato a mostrare una volta di più le sue magie per spingere il Napoli al vertice del campionato italiano.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mourinho sul Napoli: “Può vincere lo Scudetto”

Pronostici e Consigli Scommesse, Qualificazioni Euro 2016: Quote e Puntate (8-10 ottobre 2015)