Infortunio Insigne, De Canio: “Mesto può sostituirlo”

Secondo l’ex tecnico del Napoli Luigi De Canio gli azzurri avrebbero già in casa il possibile sostituto di Insigne che causa infortunio sarà fuori dal campo di gioco per diversi mesi. E’ Giandomenico Mesto il calciatore indicato dall’allenatore materano.

“Quello di Insigne è un momento sfortunato, ma lui è molto più forte di quello che ha fatto vedere finora e lo dimostrerà. Gli va dato solo tempo, tornerà più forte perché ha ancora tanto da dire” dice De Canio ai microfoni di Radio Marte, per poi aggiungere: “Sul sostituto ho una personalissima idea. Piuttosto che prendere stranieri che dovrebbero adattarsi al sistema di gioco e al campionato, c’è Giandomenico Mesto che potrebbe essere avanzato“.

Sul calciatore del Napoli l’allenatore continua dicendo: “Non ha la fantasia e la tecnica dell’attaccante di Frattamaggiore, ma ha forza e al Genoa ha fatto molto bene in quel ruolo. L’ha fatto anche alla Reggina quando lo allenavo io, ma all’epoca era giovane e non aveva una certa continuità. Oggi è diverso, piuttosto che prendere uno straniero forse andrebbero viste soluzioni di questo tipo”.

LORENZO INSIGNE: TUTTE LE NOTIZIE