Infortunio Hysaj, le Condizioni: nulla di grave

Il terzino albanese Hysaj ha rimediato un infortunio mentre era in ritiro con la Nazionale, ma le sue condizioni non preoccupano in quanto i medici hanno appurato che il suo infortunio non è nulla di grave.

Oggi il Napoli si ritroverà a Castelvolturno per preparare la sfida di Udine, in programma domenica alle ore 12.30. Sarà presente anche Hysaj che salterà la seconda sfida dell’Albania per una botta alla caviglia che ha subito nel match contro l’Austria: il terzino è rientrato a Castelvolturno a scopo precauzionale, visto che il suo infortunio non sembra niente di serio e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Hysaj sarà quindi regolarmente del match ad Udine e Sarri non dovrà fare a meno di uno dei suoi pilastri difensivi.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Hysaj, Infortunato in Austria-Albania

Rinnovo Contratto Higuain, l’Argentino Rifiuta