Infortunio Higuain a Sassuolo, Benitez: “Valuteremo”

Non si sbilancia Rafa Benitez sulle condizioni e sull’infortunio rimediato da Higuain a Sassuolo. Molto probabile che il centravanti azzurro risenta di un brutto risentimento dovuto al contrasto di gioco con Paolo Cannavaro. Già al momento del contatto Higuain era rimasto a terra dolorante per qualche minuto.

Il gioco era comunque ripreso e l’argentino, a dire il vero, non sembrava accusare grossi problemi. Poi il cambio e un pizzico di preoccupazione da parte dello staff medico e tecnico azzurro. Higuain lascia il campo, al suo posto Pandev. Sulle condizioni, però, proprio il tecnico partenopeo non se la sente di sbilanciarsi.

Domani saranno valutate le implicazioni del colpo subito e saranno assunte le dovute decisioni: “Su Gonzalo non  possiamo dire ancora nulla, domani vedremo come si sentirà. Ha subito un colpo alla schiena.” Qualche rassicurazione arriva, però, da Lorenzo Insigne: “Higuain sta bene. Ha subito una botta ma passerà.”

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sassuolo-Napoli 0-2, Benitez: “Ritrovato l’equilibrio in mezzo al campo”

Sassuolo-Napoli 0-2, Insigne: “Sono contento ma pensiamo allo Swansea”