Infortunio Hamsik, Ugolini: “Marek non convocato per il Borussia”

Proprio Sky, ieri sera, aveva parzialmente rincuorato i tifosi del Napoli in merito all’infortunio di Marek Hamsik. Le ultime indiscrezioni, però, riportate da Massimo Ugolini nel corso di Benedetta Domenica su Sky Calcio, non lasciano presagire nulla di buono. Già ieri sera si era parlato di infortunio di lieve entità e stamattina la tesi resta comunque confermata.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Castel Volturno, il centrocampista slovacco non dovrebbe essere nell’elenco dei convocati di Benitez per la trasferta di Dortmund. I primi accertamenti avrebbero scongiurato il rischio di lesioni o fratture ma permane un ematoma serio che dovrà essere trattato al meglio dallo staff tecnico azzurro.

Massimo_Ugolini

Salvo sorprese (alle quali Benitez ha pur abituato il popolo azzurro) Hamsik sarà bloccato dall’infortunio e non rientrerà tra i convocati del tecnico partenopeo per Borussia-Napoli. Certo ieri sera la tesi della nota emittente satellitare era completamente diversa e non è detto che lo slovacco non possa comunque partire per la delicata trasferta.

TUTTE LE NOTIZIE SU BORUSSIA-NAPOLI

Leggi anche –> Infortunio Hamsik, le Condizioni dell’Azzurro in vista di Dortmund
Leggi anche –> Hamsik Infortunato, Condizioni non preoccupanti per Sky Sport