Infortunio Gabbiadini, va via dalla Nazionale: le Condizioni

Un infortunio muscolare costringe Gabbiadini a lasciare il ritiro della Nazionale e far ritorno a Napoli

Piove sul bagnato in casa Napoli. Questo pomeriggio Manolo Gabbiadini ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale Italiana per infortunio, una doppia tegola per i partenopei già in emergenza in attacco. Le condizioni sono ancora da valutare, certo è che lo stop non sarà brevissimo dal momento che il giocatore ha dovuto lasciare Coverciano e far subito ritorno a Napoli.

A fermare Manolo Gabbiadini è stato un affaticamento muscolare la cui reale entità verrà comunicata nelle prossime ore, quando il giocatore si sottoporrà a nuovi esami medici che lo staff partenopeo valuterà con particolare attenzione. Le Nazionali non portano evidentemente bene al club partenopeo che nella precedente pausa di campionato ha visto finire ai box Arek Milik; un periodo non fortunato neppure per l’Italia: oltre a Gabbiadini, anche Marchisio ha dovuto rinunciare alla Nazionale per infortunio.

Out Gabbiadini, il Ct dell’Italia Ventura ha deciso di convocare Gianluca Lapadula, attaccante del Milan che proprio ieri ha firmato la sua prima rete in campionato nel match contro il Palermo, regalando la vittoria ai rossoneri.

 

Leggi anche: