Infortunio Buffon, non gioca Palermo-Juventus?

Potrebbe saltare Palermo-Juventus: Gigi Buffon è infortunato e rischia di non giocare sabato.

La decisione verrà presa solo dopo gli esami a cui si sottoposto il numero della Juventus e della Nazionale che ieri durante la gara contro il Cagliari ha dovuto lasciare il campo da gioco al termine del primo tempo. Si apre così la strada per l’utilizzo di Neto, ma cosa ha riportato Buffon?

Nel comunicato diffuso dalla Juventus non è stato specificato ma a caldo si è parlato di un problema all’adduttore. Nelle prossime ore si dovrebbe sapere qualcosa di più, anche se nell’ambiente Juventus non c’è molta apprensione perché significherebbe lasciare a riposo il portiere solo nella gara di sabato per poi averlo abile e arruolabile in quella di Champions League di metà settimana prossima.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Lo Monaco contro il Napoli, lite su Radio Kiss Kiss

Ulivieri contro Sarri: “Arbitri? Dopo Genoa-Napoli non ne doveva parlare”