Infortunio Britos, problema muscolare in Lazio-Napoli?

Quella di questa sera all’Olimpico non è stata certo una delle migliori partite per il difensore uruguaiano Miguel Angel Britos. Partita giocata a bassi livelli e con qualche errore di troppo. Da evidenziare anche l’infortunio di fine gara che lo ha costretto a lasciare il campo con al suoposto di Koulibaly. Sua la colpa di vedersi sfuggire Klose nell’azione della prima rete laziale, ma anche autore di un fallo inutile su un avversario che ha scatenato anche l’ira di Benitez per un giallo che si poteva benissimo evitare.

La causa dell’infortunio, probabilmente muscolare, è dovuta all’intervento sul laziale Keita al minuto 76′. Nelle prossime ore si saprà l’entità dell’infortunio. Certo è che se si dovesse trattare di una lesione muscolare, i pronostici non saranno dei migliori. Si spera in un nulla di grave e nella possibilità di recuperare il centrale già per la prossima partita contro l’Inter.

LAZIO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Video Gol Gabbiadini in Lazio-Napoli 1-1 (Coppa Italia)

Lazio-Napoli 1-1, i Top e i Flop della Semifinale di Coppa Italia