Infortunio Biglia in Lazio-Empoli: Condizioni e Tempi di Recupero

Dopo dieci minuti di Lazio-Empoli si è infortunato Lucas Biglia: come sta? Quali sono le sue condizioni? E i tempi di recupero?

Naturalmente si sa ancora poco perché la gara tra Lazio-Empoli è ancora in corso e Biglia si è infortunato, chiamando la sostituzione a pallone lontano dopo solo 10 minuti di gioco. Secondo quando si apprende dall’Olimpico il problema dovrebbe essere muscolare per l’argentino al cui posto è poi entrato Cataldi. Naturalmente avendo pochissime notizie in merito è difficile anche ipotizzare i possibili tempi di recupero.

Quello che è sicuro è che non si tratta di alcuna distorsione alla caviglia come sembrava in un primo momento, ma un vero e proprio problema muscolare che fa calare il dubbio che si possa trattare di qualcosa davvero grave che possa portare a una lunga assenza dai campi da calcio del giocatore biancoceleste. Domani sono in programma le visite mediche di rito.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Roma 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Video | Gol Giovanni Simeone in Genoa-Pescara