Infortunio Behrami, scoppia il caso: il Napoli per ora nega l’intervento

Sta assumendo i contorni di un giallo l’infortunio di Behrami. Il centrocampista svizzero questa mattina ha fatto sapere di volersi operare, ma il Napoli ha disposto ulteriori visite. Il piede sinistro di Behrami è diventata una vera e propria disputa tra specialisti medici svizzeri e napoletani.

Alle prime ora della mattina Behrami ha annunciato attraverso il sito della Federazione svizzera: “È da un mese che ho questi dolori. Negli ultimi giorni il dolore è aumentato, perciò ho deciso di sottopormi all’intervento. Ma sarò di ritorno tra sei settimane”. Già decisa anche la sede dell’intervento: una clinica specialistica in Germania con la convalescenza da iniziare in Ticino.

valon behrami napoli

Quindi nel primo pomeriggio il comunicato ufficiale del Napoli sulla vicenda: “La SSC Napoli, in accordo con Valon Behrami, comunica che il calciatore effettuerà nei prossimi giorni un ulteriore consulto con uno specialista di fama internazionale per stabilire se l’operazione al piede sarà necessaria o meno”. Un tira e molla che però potrebbe proseguire nei prossimi giorni e che non prelude assolutamente a nulla di buono nei rapporti tra il calciatore e la società che lo stipendia.

Leggi anche — > Behrami attacca i giornalisti su Twitter: “Non parlate dell’infortunio”

Leggi anche — > Frattura al Piede per Behrami: De Luca (Kiss Kiss Napoli) Smentisce

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Chievo 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Torino-Fiorentina 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming