Infortunio Balotelli, Favre: “salterà i playoff contro il Napoli”

Come annunciato dal tecnico del Nizza Lucien Favre, Balotelli resterà in tribuna in occasione di Napoli-Nizza, andata dei playoff di Champions League...

L’infortunio di Balotelli sembra essere cosa grave dopo le rivelazioni del tecnico del Nizza Lucien Favre. L’allenatore rossonero ha annunciato che l’attaccante italiano è ancora alle prese con gli stessi problemi al ginocchio che l’hanno tenuto fuori all’esordio stagionale dei transalpini in Ligue 1 contro il St. Etienne. Queste le parole pronunciate da Favre sulle condizioni di Balotelli in conferenza stampa.

“E’ molto probabile che Super Mario non sarà convocabile per il prossimo impegno in
Ligue 1. Difficilmente riuscirà a recuperare per Napoli-Nizza. Il problema al ginocchio non l’ha abbandonato e sarà obbligato ad un nuovo lavoro individuale per recuperare dall’infortunio” – 
annuncia il tecnico del Nizza in conferenza stampa. L’allenatore francese sembra abbia già buttato la spugna, riponendo poca fiducia in un recupero in extremis dell’attaccante italiano.

Balotelli assente al San Paolo dopo i messaggi d’amore?

Se Super Mario dovesse alzare bandiera bianca per Napoli-Nizza, sarebbe proprio lui il grande assente al San Paolo dopo i messaggi d’amore che l’attaccante ha inviato alla città di Napoli e ai napoletani. “Amo Napoli e i napoletani, mi dispiace incontrarli sempre da avversario” – aveva annunciato Balotelli in un video messaggio nei giorni scorsi.

Ma come espresso dal tecnico Lucien Favre, vedere in campo Super Mario al San Paolo sarebbe un miracolo, un sogno. Ma sogni devono lasciar spazio alla realtà; mancherà un tocco italiano nella squadra francese mercoledì 16 agosto, nella sfida di andata dei playoff di Champions.