In Casa Napoli su PiuEnne Tv: stasera tocca a Reina

Sarà Pepe Reina l’ospite di stasera della puntata di “In casa Napoli”. Il programma che va in onda su Piuenne e che tratta delle vicende legate al calcio Napoli quindi aprirà le porte dei suoi studi al numero uno azzurro che si è fatto apprezzare fin qui dai tifosi partenopei per l’attaccamento alla maglia, oltre che per le imprese sportive compiute fino ad ora. Il calciatore spagnolo sarà tartassato dalle domande provenienti dal pubblico.

In particolare sono due gli argomenti caldi che riguardano l’estremo difensore: la sua presenza nella partita d’andata di Europa League contro lo Swansea, visto che anche ieri è dovuto restare lontano dal terreno di gioco per via di alcuni problemi che hanno rifatto capolino, e se c’è la possibilità che possa restare a Napoli anche il prossimo anno visto che secondo i bene informati le trattative sono state avviate.

L’appuntamento è quindi per le 21.15 sui canali 17 e 90 del digitale terrestre (5017 e 5090 con Sky digital key). In studio sarà presene anche l’ex calciatore del Napoli Bruno Giordano e Raffaele Auriemma, Andrea Pressenda, Giuseppe Salvoldi e Tania Zamparo. Ad allietare la serata, che va in onda dal centro tecnico di Castelvolturno, un ospite d’eccezione: il cabarettista Biagio Izzo.

Leggi anche — > Intervista a Reina: “A Napoli sto bene, posso anche restare”

Leggi anche — > “In Casa Napoli” di PiuEnne Tv in Diretta Streaming

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Benitez come Albertino Bigon, record di punti per lo spagnolo

Calciomercato Napoli, per Vermaelen spunta anche l’Inter