“In Casa Napoli” su PiuEnne Tv: la diretta streaming salta per diritti d’immagine

Niente diretta streaming per “In Casa Napoli”, il nuovo programma in onda da questa sera su PiuEnne Tv (+N Tv), ma soltanto diretta tv sul digitale terrestre. L’annuncio proprio dal profilo Facebook ufficiale del canale televisivo in odore di partnership con la società azzurra e con il Presidente De Laurentiis che ha più volte parlato di collaborazioni importanti con il gruppo editoriale Abate.

I motivi sono resi noti proprio da PiuEnne Tv e sarebbero legati ai diritti d’immagine dei giocatori. Secondo quanto si legge, infatti, la trasmissione non potrà essere visibile via web. Questo il testo del messaggio: “Per questioni legate ai diritti di immagine detenuti dal Calcio Napoli, la trasmissione di questa sera alle 21 “In Casa Napoli” non potrà essere visibile via web. Vi invitiamo dunque a sintonizzarvi sui canali 17 e 90 del digitale terrestre (5017 e 5090 con sky digital key) per scoprire tutte le sorprese che questo nuovo appuntamento vi ha riservato.” I tifosi potranno, quindi, vedere la trasmissione sportiva (con Biagio Izzo ed un ospite del Calcio Napoli) soltanto in tv, sintonizzandosi sulle frequenze indicate nel messaggio.

AGGIORNAMENTO 10/02/2014: Finalmente arriva la notizia che i tifosi aspettavano. “In casa Napoli” sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale della società azzurra.

Leggi anche –> Piuenne TV diventa la televisione ufficiale del Calcio Napoli?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Consigli Fantacalcio: Squalificati per la 21a giornata Serie A

Zuniga e Behrami Infortunati: le discordanze nei tempi di recupero