“In Casa Napoli” su PiuEnne Tv: Higuain ospite in studio

A “In Casa Napoli”, in onda su Piuenne Tv, domani sera è la volta di Gonzalo Higuain. A partire dalle 21.15 Andrea Pressenda intervisterà il bomber azzurro che per la prima volta prenderà parte al programma dedicato alla squadra azzurra e che va in onda direttamente dal Centro Tecnico di Castelvolturno dove si svolgono gli allenamenti del Napoli. El Pipita sarà chiamato a rispondere non solo dei temi relativi alla sua prima stagione napoletana e quindi delle emozioni che ha avuto nell’arrivare nello stadio che è stato di Maradona e del rapporto che si è creato con i tifosi.

Ma, grazie anche agli altri ospiti presenti in studio, sarà analizzata la sua vita privata e non. D’altronde è il campione che i napoletani aspettavano per poter tornare a sognare ed è grande l’attesa per ascoltare le sue parole. L’argentino risponderà in italiano visto che ormai lo mastica abbastanza bene. Per gli appassionati azzurri quindi non resterà che sedersi sulla poltrona di casa e collegarsi o sul canale 17 o sul canale 90 del digitale terrestre.

Leggi anche — > “In Casa Napoli” su PiuEnne Tv: la diretta streaming salta per diritti d’immagine

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, il City sogna Higuain

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

I Ditelo Voi a Made in Sud, sfottò su Napoli-Juve 2-0 (Video)

pazzini nazionale

Calciomercato Napoli, Pazzini altro candidato nel ruolo di vice-Higuain