“In Casa Napoli” su PiuEnne: diretta tv e streaming rinviata a stasera

Il consueto appuntamento del lunedì con “In Casa Napoli”, il programma in onda sulle frequenze di PiuEnne Tv, è rinviato a questa sera a causa dell’impegno di campionato degli azzurri contro il Genoa. In studio il grande portiere azzurro Pino Taglialatela ma il nome dell’ospite d’onore della serata non è ancora noto.

L’emittente del Gruppo Abate, infatti, ha preferito non comunicare chi tra i beniamini dei tifosi partenopei sarà presente in studio, facendo crescere un po’ l’attesa per l’appuntamento che, comunque, da domani sera farà il paio con “In Azzurro”, la nuova trasmissione del network dedicata ai tifosi azzurri ed in diretta da Castel Volturno.

I tifosi potranno connettersi al canale 17 e 90 del digitale terrestre (chi ha Sky con digital key può sintonizzarsi ai canali 5017 e 5090) o potranno assistere alla diretta streaming direttamente sul sito ufficiale di PiuEnne.

Leggi anche –> Napoli-Genoa 1-1, il video con la sintesi di Raffaele Auriemma

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Borjan-Napoli, il portiere: “Un onore essere accostato al club azzurro”

Denunciati 73 parcheggiatori abusivi del San Paolo