“In Casa Napoli” di PiuEnne Tv in Diretta Streaming

Arriva l’annuncio tanto atteso dai tifosi, soprattutto da quelli che non possono assistere alla diretta tv dell’emittente PiuEnne ormai in partneship consolidata con il Calcio Napoli. Sul sito ufficiale del Napoli, infatti, arriva la notizia tanto attesa. “In casa Napoli” sarà trasmesso in diretta streaming sul portale ufficiale della società azzurra.

Soddisfatti, quindi, tutti quei tifosi che finora erano stati costretti a rinunciare alla trasmissione a causa dei problemi dovuti alla sintonizzazione del digitale terrestre. La prima diretta streaming sarà occupata da Lorenzo Insigne e i tifosi potranno assistere alla trasmissione direttamente da pc collegandosi al sito ufficiale del Napoli.

Questo il testo del comunicato della società azzurra: “Lorenzo Insigne sarà stasera l’ospite della terza puntata di “In Casa Napoli”, il programma di +N in onda alle ore 21 (canale 17 e 90 del digitale terrestre). La trasmissione potrà essere seguita anche in streaming attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli.”

piuenne-tv-diretta-streaming

Leggi anche –> PiuEnne Tv diventa la tv ufficiale del Napoli?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

lotito lazio

Calciomercato Napoli, Lotito: “Rifiutata Offerta degli azzurri per Hernanes”

Un Sorriso Integrale, cucina vegetariana a Napoli in Piazza Bellini