Immobile al Napoli? Trattativa in corso al Premio Football Leader

Incontro ad Ischia tra il presidente De Laurentiis e il presidente del Borussia Dortumund per trattare il passaggio di Ciro Immobile dal Borussia al Napoli. A rivelarlo è il giornalista di Radio Kiss Kiss Valter De Maggio che così ha dichiarato: “Il Napoli ha chiesto Immobile in prestito con diritto di riscatto. De Laurentiis si trova ad Ischia e lì per casualità ci sono i presidenti del Borussia Dortmund che per il calciatore italiano chiede 15 milioni“. L’asso napoletano rispecchia una valida soluzione in attacco e il suo poco utilizzo da parte della squadra tedesca starebbe facendo pendere l’ago della bilancia verso il passaggio in azzurro. L’incontro tra De Laurentiis e i dirigenti del Borussia Dortumund ad Ischia non è certo una coincidenza. Si attendono adesso gli sviluppi dell’incontro.

Intanto Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno così ha dichiarato:  “E’ certo che Immobile interessa al Napoli ed anche al calciatore farebbe piacere tornare al Napoli” .

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Emery al Napoli? Corriere dello Sport: “Ha firmato un pre-contratto”

Higuain e Andujar aggrediti, Corriere dello Sport: I tassisti ridimensionano l’episodio