Imbula al Napoli, Sky: “De Laurentiis puo’ offrire 18 milioni e mezzo di euro”

Durante la trasmissione SkySport24 Luca Marchetti ha parlato anche del calciomercato del Napoli, ponendo particolare attenzione al possibile acquisto di Imbula del Marsiglia per rinforzare il centrocampo. Secondo il giornalista di Sky i contatti tra le società sono molto frequenti e De Laurentiis potrebbe offrire 18 milioni e mezzo di euro per acquistare il francese.

“Il Napoli continua a trattare con il Marsiglia per Imbula, contattati diretti tra i due presidenti col club azzurro che si inserisce nella fase di stallo di Inter e Milan – dichiara Marchetti – 18 milioni e mezzo è la cifra che la società di Aurelio De Laurentiis può offrire, se vuole può chiudere anche domani mattina. I contatti tra le parti sono molto frequenti”.

Successivamente sempre su Sky Sport 24 è stata riferita la notizia secondo cui il Napoli avrebbe offerto 15 milioni di euro per Riccardo Saponara. L’Empoli ritiene congrua l’offerta fatta ma non è ancora sicura di voler cedere il calciatore per paura di indebolirsi ulteriormente dopo le cessioni di Valdifiori e Rugani.

Leggi anche: