Il Patron del Napoli De Laurentiis e gli Auguri su Twitter a Dzemaili

Impazza il Presidente. Scorazza a menadito su Twitter come se fosse un ragazzino. Per un grandissimo comunicatore come lui non poteva essere altrimenti. Con buona pace per Walter Mazzarri che proprio certe uscite di fronte a 21000 follower proprio non le digerisce.

Aurelio De Laurentiis

L’ultima occasione è quella del compleanno di Blerim Dzemaili, cui il patron azzurro ha voluto riservare un augurio speciale: “Caro Dzema, cosa posso augurarti? Di continuare a giocare così e di tirare non appena ne avrai l’opportunità #ADL“. 

Il centrocampista svizzero è in ottima forma e proprio da lui sembra essere ripartito il Napoli. Lo ha capito anche il Mister che ora proprio non riesce a farne a meno, nonostante le poche presenze in campo fino alla partita con il Torino.
Ecco il Tweet di De Laurentiis a DzemailiAl silente Dzemaili il grande merito di aver risvegliato il Napoli da un torpore durato per troppo tempo. A lui il merito di aver riportato i tifosi a quelle Emozioni Azzurre, a quelle partite al cardiopalma che negli ultimi minuti facevano saltare le coronarie.

Si è seduto in panchina. Senza mai far polemica. Senza mai pretendere. Senza mai straparlare. Al servizio del tecnico e della società. Sempre. Ha atteso il suo turno con una forza, un’umiltà ed uno stoicismo senza pari. Auguri Blerim. Tira ancora.