Il Napoli di Sarri alla ricerca della consacrazione nel campionato di A

Il campionato volge ormai al termine ed è stata una stagione ricca di spunti interessanti, per quanto riguarda la serie A. Lo scudetto alla Juventus, è una conferma del fatto che per vincere bisogna tener conto di diversi fattori, uno su tutti un organico efficiente e ricco per poter arrivare a fine campionato e dare ancora il massimo. E’ quello che è mancato quest’anno al Napoli di Maurizio Sarri. Una grande squadra, che nel girone di andata aveva meritato e dominato e che invece nella fase finale non è riuscita a reggere il peso di un campionato così combattuto e impegnativo. Se ne riparlerà durante la prossima stagione, e siamo sicuri che ci saranno tutte premesse per avere un campionato.

Da un punto di vista di calciomercato il Napoli dovrebbe rafforzarsi in fase difensiva e prendere almeno 1-2 giocatori anche per quanto riguarda il centrocampo e l’attacco. Herrera e Klaassen sono il doppio colpo che riguardano la prossima stagione. A centrocampo Kramer e Bazoer. Il nome forte per la difesa resta invece quello di Mammana, anche se piacciono anche Dioussé e Kessié. Insomma, questi sono alcuni dei nomi che potrebbero rendere questo Napoli ancora più competitivo e forte. Non che la squadra non abbia già abbondantemente dimostrato tutte le sue potenzialità, specie in fase offensiva. Del resto un campionato è fatto anche di episodi e di casualità che possono determinarne l’esito. Un po’ come per quanto riguarda il settore del gioco online e dei casinò a livello di probabilità e di statistica di gioco.

Su alcuni siti come quello di http://www.vogliadivincere.it/giochi/ potete trovare una selezione dei migliori giochi per quanto riguarda slot machine, videopoker, roulette e blackjack. In questo settore un po’ come nel calcio, conta l’abilità ma anche la fortuna. Mettere alla prova le vostre capacità è quello che serve. Per quanto riguarda il discorso relativo al prossimo campionato di serie A sarà importante stabilir quali sono le priorità e quali gli obiettivi da raggiungere. Questa che sta per concludersi è stata una stagione emozionante e ricca di eventi e di spettacolo. Ci auguriamo che anche il prossimo campionato riuscirà a regalarci lo stesso tipo di emozioni e un testa e testa come quello a cui abbiamo assistito, ma a parti invertite, dove davvero la squadra migliore, ovvero quella che esprime il miglior gioco, quello più avvincente, moderno e spettacolare, riuscirà a trionfare.