Icardi contro i tifosi: butta la maglia e urla pezzi di m… (Video)

Icardi perde le staffe e si scaglia contro i tifosi interisti al termine di Sassuolo-Inter. Al termine della gara, nonostante la sconfitta, Icardi e Guarin si avvicinano al settore ospiti del Mapei Stadium e lanciano le maglie ai propri sostenitori. I tifosi, però, in aperta protesta hanno rispedito le maglie al mittente scatenando le ire di Mauro Icardi che non ci sta e reagisce davvero male.

A questo punto, infatti, Icardi recupera la maglia e la scaglia violentemente contro i tifosi condendo il tutto con epiteti assolutamente impronunciabili. Ormai la tensione è a livelli altissimi e soltanto l’intervento del capitano Ranocchia è riuscito ad evitare il peggio e a riportare la calma in un frangente davvero delicato.

IL VIDEO DEL BRUTTO GESTO DI ICARDI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Infortunio Iturbe e Strootman, la Roma trema

Chievo-Napoli, tanti i tifosi in trasferta: è il Bentegodi ma sembra il San Paolo