Icardi al Napoli, Ultime Notizie del 3 agosto 2016

Gli aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Inter per Mauro Icardi. Le ultime notizie di oggi, mercoledì 3 agosto 2016.

Settimana decisiva per la trattativa tra Napoli e Inter relativa a Mauro Icardi. Il club azzurro ha individuato nell’argentino l’attaccante ideale, per caratteristiche tecniche, a colmare il vuoto lasciato nel reparto avanzato dalla partenza del Pipita. Per questo ha deciso di insistere ancora fino al termine di questa settimana e ha pronta una nuova offerta da proporre ai nerazzurri.

L’offerta di 38 milioni e quella di 54 più bonus, per un totale di 60, non hanno soddisfatto l’Inter che, in questo calciomercato, ha intenzione di cedere solamente i giocatori in esubero, non certo Icardi che rappresenta uno dei pilastri portanti della squadra di Mancini. Il Napoli però non si arrende e pare abbia rilanciato ulteriormente l’offerta. Secondo quanto si apprende dalle pagine del Corriere dello Sport, pare che gli azzurri tenteranno di chiudere la trattativa offrendo ai nerazzurri 50 milioni di euro più il cartellino di Manolo Gabbiadini.

L’Inter aveva fatto sapere di non essere interessato a contropartite tecniche, ma in questo modo l’offerta del Napoli supererebbe i 70 milioni (il cartellino di Gabbiadini è valutato intorno ai 25 milioni) e Mancini avrebbe già il sostituto del partente Icardi. La proposta partenopea sarà accettata? Gli ultimi segnali in realtà non sono molto confortanti. Ieri sera Mauro Icardi ha pubblicato su Twitter due foto e il messaggio sembra essere inequivocabile: “Manca poco all’inizio della stagione, manca poco per questi momenti di gioia”, con foto in maglia nerazzurra, e “Neri come la notte, azzurri come il cielo e d’oro come le stelle”. Resta all’Inter?

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI 3 AGOSTO 2016