Ibrahimovic preso in giro da un avversario per il suo naso (Video)

Zlatan Ibrahimovic Psg

Chi mastica un pò di calcio straniero conosce perfettamente Joey Barton e le sue performance, a chi invece non ne ha mai sentito parlare, basterà guardare questo video per capire di che pasta è fatto l’ex centrocampista del Manchester City e del Qpr.

Coppa di Francia, Psg e Marsiglia, le due squadre più forti del momento, si affrontano in un match molto agguerrito, quando all’improvviso, in un contrasto, Zlatan Ibrahimovic alza il gomito finendo per colpire proprio Barton. Quest’ultimo, ragazzo da sempre poco “ragionevole”, si arrabbia prima con il direttore di gara (per non aver estratto il cartellino giallo) e poi con il campione svedese stesso.

Tra i due nasce un piccolo diverbio, dopo ci che Barton si rivolge al suo rivale mimando vistosamente il “nasone” dello svedese.

Per qualche strano miracolo Ibrahimovic deciderà di non reagire, ma questo simpatico siparietto ha attirato in poche ore le attenzioni di tutti gli appassionati di calcio, anche perchè il centrocampista del Marsiglia (che nella sua vita è stato anche arrestato in diverse occasioni) non è nuovo a questo tipo di uscite: solo poche settimane fa, quando militava in Premier con la maglia del Qpr, durante un’animata discussione sferrò un violentissimo calcio nei legamenti del Kun Aguero, lasciandolo a terra.

Qualche mese prima aveva rotto il viso al compagno di squadra Ousmane Dabo prendendolo a cazzotti.

Ecco il video del “nasone” che sta facendo il giro del web: